BENDA D'EMERGENZA FIRST CARE - USATO

€11.00
Tax included
Reference: prm-1573
Quantity
In Stock

100% secure payments
BENDA D'EMERGENZA FIRST CARE - USATO

Attemzione:
Steril Date: 10/2008
Expiry Date: 10/2013

(essendo scadute se ne sconsiglia l'uso medico, rimane ideale per attività di renacting, attività simulative e addestrative)

Il prezzo si riferisce a una sola benda.


Queste sono le migliori bende al mondo, prodotte in Israele per l'esercito americano. Ecco perché vorresti essere curato da loro, nel caso in cui ti trovassi in un'emergenza medica:

Unicità
Il bendaggio di emergenza consolida numerose apparecchiature di trattamento in un'unica unità e fornisce in un unico dispositivo:
Tampone non aderente. Eliminando il rischio di provocare dolore e riapertura della ferita dopo la rimozione della benda.

Applicatore a pressione. Creare la pressione diretta immediata sul sito della ferita.

Medicazione sterile secondaria. Mantenere pulita l'area della ferita e mantenere il tampone e pressione sulla ferita saldamente in posizione, compresa l'immobilizzazione dell'arto o della parte del corpo lesa.

Barra di chiusura. Consentire la chiusura e il fissaggio del bendaggio di emergenza in qualsiasi punto, su tutte le parti del corpo: niente spilli e clip, niente nastro, niente velcro, niente nodi.

Applicazione facile e veloce e auto-applicazione. Progettato pensando all'utente finale; per il primo soccorso formato e il laico assistente.

Significativo risparmio di tempo e costi per il trattamento.

Facilità di utilizzo
La benda di emergenza ha un'efficiente capacità di trattenere il sangue e offre facilità d'uso:
Il tampone sterile e non aderente viene posizionato sulla ferita.

L'applicazione di una pressione diretta immediata al sito della ferita si ottiene avvolgendo il capo in tessuto elasticizzato sul lato superiore del tampone di bendaggio dove si trova la barra di pressione appositamente progettata. La barra di pressione è progettata per accettare e trattenere prontamente il capo di avvolgimento.

Dopo aver innestato la barra di pressione, avvolgere la guida in qualsiasi direzione attorno all'arto o alla parte del corpo e sulla barra di pressione forza la barra di pressione verso il basso sul pad creando la pressione diretta necessaria per ottenere l'omeostasi.

Oltre alla sua funzione primaria, la barra di pressione facilita anche il bendaggio. La benda elastica utilizza la forma rigida della barra di pressione per cambiare direzione durante la fasciatura, offrendo così al caregiver più opzioni per una medicazione efficace della ferita.

I successivi avvolgimenti della guida assicurano e mantengono il tampone in posizione sopra la ferita e, coprendo tutti i bordi del tampone, funge da medicazione secondaria sterile. Il capo della benda è tessuto per rimanere alla sua larghezza completa e non si raggrinzisce o si attorciglia in una corda.

Il sistema di chiusura della benda è multifunzionale ma semplice, veloce e familiare. Situata all'estremità del capo è presente una barra di chiusura (tassello con clip di aggancio) a ciascuna estremità per fissare il capo avvolgente allo stesso modo in cui una penna è fissata in una tasca della camicia. La barra di chiusura tiene saldamente in posizione la benda sul sito della ferita.

Se è richiesta una pressione aggiuntiva, la barra di chiusura viene facilmente rimossa dalla sua prima posizione di chiusura e inserita tra gli strati precedenti della guida direttamente sopra la barra di pressione sporgente e ruotata. Questa rotazione della barra di chiusura agisce per premere ulteriormente la barra di pressione sulla ferita per esercitare una pressione di arresto del sangue. La barra di chiusura viene utilizzata come prima per fissare la medicazione.
prm-1573
6 Items