Umarex Tappo Caricatore CO2 – Beretta M9A3 / Glock / Colt / S&W / Sig Sauer
Tappo caricatore di ricambio Umarex per pistole CO2 compatibili.
Questo componente serve per chiudere e serrare correttamente il vano della bomboletta CO2 all’interno del caricatore, permettendo il corretto fissaggio della cartuccia e il funzionamento della pistola.
È un ricambio utile in caso di tappo originale perso, danneggiato, spanato o non più in grado di serrare correttamente la bomboletta.
Compatibilità indicativa: • Beretta M9A3 CO2 Umarex 6mm e 4.5mm • Glock CO2 Umarex compatibili • Colt CO2 Umarex compatibili • Smith & Wesson CO2 Umarex • Sig Sauer CO2 compatibili • Caricatori compatibili con codice ricambio Umarex E02132
Caratteristiche: • Ricambio originale Umarex • Tappo per caricatore CO2 • Pensato per serrare la bomboletta CO2 nel caricatore • Utile per riparazioni, sostituzioni e manutenzione • Compatibile con diversi modelli CO2 Umarex
Un piccolo ricambio, ma fondamentale: se il tappo del caricatore è rovinato o non lavora correttamente, la bomboletta CO2 può non serrarsi nel modo giusto, causando perdite, malfunzionamenti o impossibilità di utilizzare la pistola.
Nota: prima dell’acquisto verificare attentamente la compatibilità con il proprio caricatore e con il modello esatto della pistola. La compatibilità può variare in base a versione, generazione e produttore.