Gate PicoAAB Mosfet

€34.90
Tax included
Reference: prm-17315
Quantity
There are not enough products in stock

100% secure payments

PicoAAB è il più piccolo MOSFET di III-a generazione con Freno Attivo. È stato adattato per funzionare con gli accumulatori LiPo 14.8V. Il sistema può essere installato in ogni AEG.

Il montaggio è molto facile mentre l’intervento nella replica è limitato all’allacciamento di uno o due conduttori aggiuntivi a contatti.

FUNZIONI:

MOSFET

Volete raggiungere un più alto tasso di fuoco e risposta grilletto più veloce? Avete in programma un aggiornamento di potere del vostro fucile? In tal caso, è necessario un MOSFET.
Esso si rivolge l'energia dalla batteria direttamente al motore, bypassando il grilletto meccanici.Come risultato, si guadagna un più alto tasso di fuoco del fucile e una risposta più rapida grilletto, ed i contatti sono protetti contro burn out.

FRENO ATTIVO

Non vi preoccupate per il realismo? Volete aumentare la durata del cambio? Il vostro fucile ha un alto tasso di fuoco che non si è in grado di fare un solo colpo? L'Active Brake ordina le cose. In modalità SEMI, il freno non consente la compressione di un pistone dopo il tiro. Il pistone si arresta nella posizione anteriore che elimina inutili sollecitazioni, aumentando la durata del riduttore e delle sue parti. Questo è importante, soprattutto con un aggiornamento di potere AEG. Dopo aver rilasciato il grilletto, il fucile immediatamente smette di sparare. Quindi, si guadagna di più realismo e, inoltre, non sprecare il tuo prezioso munizioni.

FUSIBILE ELETTRONICO

Sappiamo quanto sia importante l'affidabilità è sul campo di battaglia. Ecco perché il nostro nuovo MOSFET ha protezione termica. In tandem con un fusibile a ritardo, protegge completamente l'installazione AEG.

DEBOUNCING

Questo garantisce la piena compatibilità con i microinterruttori. Esso garantisce piena resistenza al rimbalzo di contatto (vibrazioni). Si guadagna un più grande ROF, una risposta grilletto più veloce e il vostro MOSFET è meno soggetto a surriscaldamento.

MOSFET di TERZA GENERAZIONE

L’utilizzo dei più moderni transistor e microcontroller ci permette di creare il più piccolo ed affidabile MOSFET esistente sul mercato.

Incluso nel kit:

PicoAAB
Cavo a segnale singolo per contatti del grilletto
Cavo a segnale doppio per contatti del grilletto
Il set dei terminali con tubi termoretraibili
prm-17315