Zephyr GTX HI TF - LOWA

€189.95
Tax included
Reference: prm-310532/5.5UK-39EU/0410
Taglia
Color
Quantity
There are not enough products in stock

100% secure payments

Consigliato per un uso Militare adottati anche dai soldati italiani schierati in Afganistan, apprezzato dalle forze armate sorveglianza e sicurezza.
Consigliato anche per softair, per attività di simulazione di tattiche militari in ambienti sabbiosi.
Pelle scamosciato, Fodera Goretex e suola in gomma Lowa.
Allacciatura tramite occhielli e 4 ganci chiusi.
Lowa non utilizza forme standard fornite dalle fabbriche Asiatiche come invece avviene per la maggior parte della produzione in questo segmento di mercato.
Nella primavera del 2009, LOWA è diventata l’unica azienda produttrice di calzature da trekking al mondo cui sia stato concesso il certificato ISO 9001 per l’eccellenza nei processi gestionali e gli elevati livelli di qualità nella propria produzione

Una qualità e fit garantito da un prodotto Made in Europe.

Tomaia

Pelle scamosciata con spessore 1,4-1,6 mm + cordura Altezza scarpa: 250mm esterno 215mm interno.
Suola
Suola in gomma “Cross” e intersuola in PU per ammortizzare gli urti, conferisce grande sicurezza nel camminare. La suola avvolge bene la caviglia e la sostiene, senza limitarne i movimenti.

Fodera

COSTRUZIONE GORE-TEX DI LOWA. Così straordinario, da essere brevettato. Noi utilizziamo un metodo brevettato che permette di ottenere una fodera in Gore-tex liscia e senza cucire tale da ridurre i punti di pressione. Il Gore-tex laminate è cucito alla tomaia nel collarino poi incollato alla soletta ed il fondo è sigillato con un nastro in Gore-tex per garantire la perfetta impermeabilità della soletta della scarpa.

Taglie

Dal 6 (39.5) al 13 (48,5) Peso della scarpa: 1.240gr (tg.8)
prm-310532/5.5UK-39EU/0410