MRB Multicam MEDIUM (Crye Precision by ZShot)

121,90 €
Tasse incluse
Riferimento: prm-25165
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Modular's Rigger's Belt (MRB) di Crye Precision è un sistema a cinturone imbottito leggero che trasporta il tuo equipaggiamento e regge anche i pantaloni. È dotato dello strato interno della cintura LoopLock di Crye che passa attraverso i passanti dei pantaloni, mantenendo il supporto orientato e stabile.

Esistono due modi principali per configurare il sistema in base alle esigenze operative:
- Mantenere il livello LoopLock interno collegato alla cintura per la configurazione più sicura e stabile.
- Indossa lo strato interno LoopLock come una cintura separata per pantaloni a basso profilo per una maggiore versatilità.

Caratteristiche:
- Opzioni di montaggio a pistola multiple (su strato LoopLock interno, sul manicotto MOLLE esterno e sulla cinghia principale)
- La cinghia principale può essere sostituita con cinghie di sostegno alternative rigide
- Ergonomicamente sagomate per un comfort di lunga durata
- Estremamente leggero e poco ingombrante
- La manica MOLLE si apre per l'integrazione della fondina a goccia
- La cintura Inner LoopLock funziona da sola come una grande cintura per pantaloni a basso profilo (nessun hardware ingombrante)

Prodotto per gli appassionati anche softair, la linea di prodotti Crye Precision Tactical Gear and Clothing con licenza ufficiale include repliche del nastro "Crye Licensed", nonché etichette identificative del prodotto chiaramente contrassegnate, in modo che non vi siano confusioni sul pezzo di equipaggiamento nelle tue mani.

La linea di abbigliamento e abbigliamento tattico ufficiale Crye Precision Tactical di ZShot Inc. NON è fabbricata negli Stati Uniti e non è destinata alla vendita a militari, forze dell'ordine, enti governativi o utenti del mondo reale.
prm-25165